Ogni viaggio un esame..

Le discoteche più belle di Lloret de Mar, Costa Brava: ecco quelle che ti consigliamo

Lloret de Mar è una delle località spagnole della Costa Brava più amata dai giovani turisti provenienti da tutta Europa che hanno voglia di divertirsi passando da un bar aun altro, da una discoteca a un’altra.

Ma perché scegliere Lloret de Mar e non altre mete altrettanto note per la loro vita notturna? Perché offre numerosissime discoteche ma anche mare da bandiera blu.

Lloret de mar è infatti una delle località balneari più apprezzate per la pulizia delle sue acque e delle sue spiagge, che nonostante siano libere ed affollate sono impeccabili e offrono anche la possibilità di affittare sdraio e ombrellone. Il mare è davvero spettacolarmente limpido e la costa alterna tratti sabbiosi con tratti rocciosi.

Party-town, così è stata definita questa città che dista 40 km dall’aeroporto di Girona e 60 km da Barcellona. In questa terra del divertimento sfrenati si ha solo l’imbarazzo della scelta tra locali, bar e night famosi a livello internazionale e in grado di accontentare tutti i gusti.

Locali notturni più apprezzati a Lloret e Costa Brava

Il Revolution è senza dubbio la discoteca più conosciuta, una delle più grandi e quella che propone gli effetti scenici più sorprendenti. Si trova nel pieno centro della città, nella piazzetta vicino al Casinò, e propone soprattutto musica commerciale e house ospitando famosissimi dj tra cui Gigi d’Agostino, quasi sempre presente nelle notti di Agosto.

Uno degli effetti più sensazionali è lo show di fumo e laser che avvolge in colonne di fumo e illumina con centinaia di lampi laser. Il Revolution è così famoso che si è fatto personalizzare le lattine di Red Bull con il logo della discoteca.

Il Tropic è un’altra tappa da non perdere. È una discoteca divisa in tre sale con diversi stile di musica: nella più grande dove si suona musica commerciale e dove vengono organizzati gli eventi più importanti, lo schiuma party, la serata playboy e la serata Italian Party, in un’altra si propone musica revival e nella più piccola costruita in stile pub in legno si può ascoltare musica hip pop.

Re della vita notturna di Lloret de Mar è il Colossol che ospita dj di fama internazionale e offre una programmazione varia: house, techno, top, house, dance, laser partuy e serate a tema. Il Bumper’s è invece l’unica discoteca a cielo aperto dove importanti dj alternano musica commerciale e musica house e il Privè de Magic è il locale più esclusivi di Llorer de Mar dove vien fatta un’attenta selezione all’entrata e dove viene proposta ottima musica.

Infine merita di essere menzionate l ‘ Hollywood, una discoteca non molto grande e frequentata soprattutto da italiani con un arredamento raffinata ed elegante dove i cocktail sono ottimi e la musica è per tutti i gusti.

L’ingresso nelle discoteche non è un problema perché ad ogni ora del giorno e della notte simpaticissimi e abili pr propongono sconti e riduzioni.