Ogni viaggio un esame..

Crociere di Capodanno nel Mediterraneo

Capodanno in crociera: perché no! Festeggiare l’arrivo del 2013 in navi da sogno significa trascorrere gli ultimi giorni dell’anno tra coccole di benessere, attività sportive, shopping nei piccoli centri commerciali e intrattenimenti di ogni genere.
Per la notte di San Silvestro i passeggeri delle navi da crociera possono usufruire di luculliani cenoni seguiti da serate di discoteca con musica e balli e possono godere di spettacolari fuochi d’artificio sul pontile.


photo credits
Naturalmente è possibile anche decidere di festeggiare il Capodanno in una delle località toccate dalla crociere per entrare in contatto con culture diverse e conoscere nuove realtà.
Grazie al clima mite le destinazioni preferite per le crociere nei mesi di dicembre e gennaio sono quelle del Mediterreneo del sud, quali Turchia, Africa settentrionale, etc..

Oggi suggeriamo 2 delle migliori offerte di capodanno in crociera nel Mediterraneo proposte da Costa Crociere:

1° Coralli e antichi tesori

Un itinerario nelle acque del mar mediterraneo che toccano l’ Egitto, culla di civiltà millenarie e custode di preziosi tesori naturali, paesaggi incantevoli, Israele che avvolge i suoi turisti in un’atmosfera sacrale, mistica e intrisa di storia, e la Giordania, una terra di miracoli e grandi profeti biblici, un paesaggio che emoziona intrinsecamente spirituale.

Insomma è una crociera che assicura ricordi indelebili e piacevoli scoperte e si naviga a bordo della Costa Voyager dove ci si può rilassare immergendosi nelle eleganti vasche idromassaggio situate a poppa mentre si sorseggia un buon cocktail ammirando eccezionali panorami.

Il porto di partenza è quello di Sharm El Sheik e la navigazione di 7 giorni inizia il 26 dicembre al costo di 616 euro a persona.
Tutti i dettagli della crociera e la possibilità di prenotare qui.

2° Le isole del sole

La Costa Serena , nave gemella della Costa Concordia, conduce i suoi ospiti in un viaggio alla scoperta della bellezze storiche e naturali della Spagna, in particolare di Barcellona, Malaga e le Isole Canarie, e della magia del Marocco, una terra dalle mille seduzioni, dalle grandi città storiche alle dune del deserto, dalla creatività del loro artigianato al senso innato dell’accoglienza.

La crociera verso le isole del sole inizia il 28 dicembre dal porto di Savona ed offre 11 giorni di relax, divertimento e benessere a bordo della Costa Serena dotata di piscine con tetto di cristallo, raffinati ristoranti e suite.

Il costo è di 1425 euro a persona ed è possibile prenotare e richiedere maggiori info qui.