Ogni viaggio un esame..

Regalare un pacchetto benessere, non solo a Natale

A corto di idee regalo? Quando il festeggiato ha già tutto, o non si conoscono alla perfezione i suoi gusti, spesso la scelta migliore è lasciar perdere oggetti ed accessori. Meglio regalare un’esperienza, e nello specifico, meglio regalare un cofanetto benessere, raramente si sbaglia!

Colleghi stressati ed amici infreddoliti ve ne saranno grati, niente di meglio di una pausa relax dalla routine, coccolati dalle sapienti mani di massaggiatori o abbandonati ai tepori delle terme. Il vantaggio dei cofanetti, tra l’altro, è la completa libertà del festeggiato nel decidere dove e quando utilizzarlo, una bella responsabilità in meno per voi indecisi! Quali sono i migliori cofanetti regalo? Secondo noi questi:

Voucher Benessere Mydays

Mydays offre la possibilità di acquistare 35 diversi pacchetti benessere, divisi in cinque categorie:

  • Relax in coppia, per i più romantici o per chi non parte mai solo: Tre diverse proposte per accontentare anche i più esigenti. Lost in Paradise, per due persone, è adatto ad una coppia alla ricerca di un momento tutto per sè. Il soggiorno benessere di minimo una notte, prevede una scelta tra più di venti alternative, in altrettante località italiane, a partire da un costo di 249 euro. Il prezzo infatti cambia a seconda della località e del trattamento. Oasi del benessere per due, un rilassante weekend per coppie a partire da 149 euro.Massaggio d’amore per coppia, per condividere ogni esperienza con la propria metà. I pacchetti partono da un costo di 100 euro ed in genere prevedono più di un trattamento.
  • Massaggi per il corpo: 17 diverse tipologie di massaggio da 10 a 130 euro. Le alternative sono, massaggio al cioccolato, Day Spa, After-working-Relax, Vasca galleggiamento, HotStone Massage, massaggio ayurvedico, massaggio shiatsu, massaggio plantare, Massaggio Body Candle, Hammam, Massaggio cinese, Massaggio al Miele, Massaggio Berbero, Bagno Russo, Massaggio a quattro mani, Corsi per il benessere, e massaggio californiano.
  • Trattamenti per tutti i gusti. Una serie di alternative originale con cui deliziarsi: Trattamenti viso, Trattamenti per capelli, Aroma massaggio, Trattamenti al latte, al vino, al caffè, alle perle, alla polvere d’oro, trattamenti ai piedi o alle mani. I pacchetti partono da un costo minimo di 30 euro ad un massimo di 125.
  • Speciale massaggio, originali e specifici, dal massaggio in gravidanza, ai trattamenti pensati ad hoc per l’uomo, massaggio reiki o make up. Il costo minimo è di 30 euro a persona.
  • Infine i massaggi esotici, per ritrovare la sapiente arte degli hawaiani, malesiani o thailandesi. Costo a partire da 50 euro.

I dettagli dei cofanetti li trovate su mydays.com insieme ai link per l’acquisto.

Regala momenti di assoluto relax con Smartbox

La scatola intelligente, ha pensato anche ai cofanetti relax, distinti in 7 diverse categorie. La differenza sostanziale dello smartbox rispetto al mydays, non è nel periodo di validità, che in entrambi i casi dura per tutto un anno in seguito all’acquisto, ma nei prezzi. Infatti mentre per mydays ogni trattamento prevede un costo differente, ogni categoria di smartbox prevede costi fissi per tutte le alternative di trattamento. Vediamo nel dettaglio di che categorie parliamo:

  • Gocce di bellezza: 350 diversi momenti di benessere per una persona ad un costo di 44,9 euro per un trattamento
  • Relax per due: 325 alternative per due persone con un trattaemento ciascuno, ad un prezzo di 59,9 euro.
  • Spa e benessere: 380 trattamenti tra cui scegliere per una persona. Un trattamento dal costo di 69,9 euro
  • Benessere Privilège: 165 varietà di momenti benessere, per una persona. 89,9 euro per un trattamento.
  • Soggiorno e percorso relax: 129,9 euro per due persone, con una notte ed un ingresso benessere tra 135 diversi
  • Benessere per due: un trattamento per due su 80 di diverso tipo. Prezzo 139,9 euro
  • Soggiorno benessere: una notte con trattamento benessere per due persone. Scelta tra 125 diversi soggiorni ad un costo di 189,9 euro.

Per avere maggiori informazioni sugli smartbox benessere cliccare qui.