Ogni viaggio un esame..

Occasioni per la Turchia ad Agosto

La Turchia, nazione mediterranea situata nel sud ovest dell’Asia, rappresenta l’incontro dell’Oriente con l’ Occidente sia dal punto di vista geografico che da quello culturale e da quello religioso.
Un terra che conquista per la bellezza delle sue spiagge dorate, il mare blu e gli spettacolari paesaggi, ma anche per le sue città traboccanti di cultura e di siti archeologici e per la sua cucina ricca di sapori e profumi. Una mescolanza di stili, influenze e tradizioni che rende la Turchia una meta turistica originale, affascinante e suggestiva.


photo credits
Pacchetti vacanze Agosto in Turchia
Tui.it
Volo con partenza da Milano + Oasi Beach Club con trattamento all inclusive + transfer a soli 588 euro a persona per 7 notti.
L’ oasi Beach Club è un villaggio di vacanza situato a 12 km dalla città di Alanya, direttamente su una spiaggia della costa turchese così chiamata per il colore del suo mare, a soli 2 km dalla città di Konakli. Le camere con pavimento in ceramica sono dotate di aria condizionata centralizzata, telefono, asciugacapelli, TV satellitare, telefono con linea esterna, minifrigo (vuoto), e balcone. La struttura è particolarmente adatta ai giovani ed offre 2 piscine, un mini market, un parrucchiere, campi da tennis, animazione, sauna, bagno turco e noleggio auto.

Volo con partenza da Bergamo, Milano, Roma + Hotel Silver 3 stelle con trattamento all inclusive + transfer a soli 613 euro a persona per 7 notti.
L’ Hotel si trova a soli 9 km da Side, una delle località turistiche più famose della Turchia ricca di spiagge e siti archeologici, e a 60 km dall’aeroporto di Antalya, città grande e moderna che domina l’omonimo golfo. A soli 600 metri dall’hotel inoltre si trova una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini che può essere raggiunta anche con la navetta dell’albergo. I servizi offerti sono: bagno turco, massaggi, sauna, biliardo, ping-pong, beach volley, ristorante a buffet, lobby bar, bar alla piscina, internet corner.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, cassette di sicurezza a pagamento, balcone.

Volo con partenza da Bergamo, Milano, Roma + Hotel Venus Ai 4 stelle con trattamento all inclusive + transfer a soli 725 euro a persona per 7 notti.
L’ Hotel Venus è situato a 5 km dal centro di Manavgat, città del distretto di Antalya caratterizzata da 65 km di litorale soleggiato e sabbioso e dalla presenza di un fiume che forma una famosa cascata, e a soli 450 metri da una spiaggia ben attrezzata. Le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, mini frigo, cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo.
Gli ospiti dell’hotel possono usufruire di una piscina con scivoli, un ristorante, uno snack bar, la connessione wi-fi, una sala giochi e il servizio di animazione.

Volo con partenza da Milano + Konakli Club Hotel Venus 5 stelle con trattamento all inclusive + transfer a soli 727 euro a persona per 7 notti.
L’hotel si trova nella rinomata zona di Alanya a soli 2 km dalla cittadina di Konakli e a 110 km dall’aeroporto di Antalya. È una struttura adatta alle famiglie e dove i bambini non pagano. Le camere sono dotate di balcone, minibar, aria condizionata, TV satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Il complesso dispone di due piscine, centro benessere con spa, massaggi, sauna e bagno turco (a pagamento), parrucchiere, campi da tennis, sport acquatici, biliardo, ping-pong, palestra, servizio navetta per la spiaggia che dista solo 250 metri.