Ogni viaggio un esame..

Pasqua al sole del Mar Rosso: le migliori offerte

Se cerchi un “posto al sole” e hai voglia di trascorrere qualche giorno di relax tra mare, barriere coralline e sabbie finissime le località sul Mar Rosso sono le più indicate. Un soggiorno in resort da sogno immersi nella cultura araba e con ogni tipo di comfort, vere e proprie oasi di benessere.


photo credits
Il Mar Rosso non è solo Sharm El Sheik, tante sono le destinazioni ugualmente affascinanti nella zona dell’Egitto affacciata sul Mar Rosso, come El Qusir, a Hurghada, Marsa Alam. Le condizioni climatiche in queste località nel periodo di Pasqua, che quest’anno cade l’ 8 aprile, sono perfette perché durante il giorno le temperature si aggirano sui 35° e la sera scendono di 10 gradi.

Poche ore di volo e si raggiunge un paradiso per gli amanti di snorkeling, per i viaggiatori appassionati di spiagge bianche e mari cristallini, ma anche per chi ha la curiosità di scoprire un cultura così diversa dalla propria. Ed ancora il Mar Rosso è anche una destinazione low cost grazie ai numerosi pacchetti all-inclusive proposti.

Marsa Alam- Formula Roulette
Volo con partenza da Bologna, Milano, Roma, Verona o Bergamo + trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa + 7 notti con trattamento in pensione completa in hotel 4 stelle a Marsa Alam a 620 euro a persona in camera doppia.
Il nome della struttura ricettiva viene comunicato a ridosso delle data di partenza o arrivati in loco per garantire la migliore distribuzione dei passeggeri tra i vari alberghi disponibili

Hurghada- Hotel Magawish Swiss Inn Resort
Volo con partenza da Bologna, Milano, Roma o Bergamo + trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa + 7 notti con trattamento all inclusive all’ Hotel Magawish Swiss Inn Resort a 619 euro a persona in camera doppia.
La struttura è a 4 stelle ed è situata a 12 km dalla località di Hurghada, ricca di bellezze naturali e di siti storici, come Luxor, il Monastero di San Paolo, Mons Claudianus, l’isola di Giftun. Il resort si affaccia su una meravigliosa spiaggia bianca davanti all’isola di Magawish ed è dotato di due piscine esterne, ristoranti, bar, palestra, sauna, jacuzzi e miniclub.

Sharm El Sheikh – Rehana Sharm Resort
Volo con partenza da Bologna, Milano, Roma, Napoli, Bari o Bergamo + trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa + 7 notti con trattamento all inclusive al Rehana Sharm Resort a 604 euro a persona in camera doppia. Il resort sorge a Nabq Bay, località a solo un quart’ora di strada dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e in una posizione magnifica davanti all’isola di Tiran.
Il Rehana Sharm è dotato di 8 piscine, un centro benessere con idromassaggio, un parco acquatico, 3 ristoranti, vrai e offre un ricco programma di intrattenimento.

El Quseir- Utopia Beach Club
Volo con partenza da Milano + trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa + 7 notti con trattamento all inclusive all’Utopia Beach Club a 596 euro a persona in camera doppia. L’hotel 4 stelle si trova a 20 km da El Quseir, meta desiderata di tutti gli appassionati di sub e snorkelling, ed offre una delle più belle spiagge di sabbia la cui barriera corallina contrasta con il deserto circostante.
Gli ospiti dell’hotel di piscine, ristoranti, campi da tennis e da calcetto, centro benessere e fitness e area riservata per i bambini.

Per trovare offerte ti consiglio di visitare questo sito.